menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maurizio Pannella

Maurizio Pannella

Pro Piacenza - Colpo di scena, Burzoni cede il club a Maurizio Pannella dell'azienda Seleco

L'azienda italiana leader nel settore della produzione e distribuzione di TV ed elettrodomestici ha preso il club rossonero. Sabato l'iscrizione

Colpo di scena in casa Pro Piacenza. La notizia della cessione che girava in mattinata - e che all’inizio, per bocca dello stesso presidente Burzoni era stata negata - si è in realtà concretizzata da pochi minuti, a confermalo è lo stesso club con una nota stampa ufficiale.

“L’ Ammistratore Unico Alberto Burzoni comunica che in data odierna ha ceduto la proprietà del club alla Seleco SPA, azienda italiana leader nel settore della produzione e distribuzione di TV ed elettrodomestici rappresentata dal presidente Maurizio Pannella.
Il Pro Piacenza ringrazia l’avvocato Di Cintio per aver coordinato le trattative finalizzate alla cessione del club mentre, per la parte acquirente, a condurre le trattative sono stato l’avvocato Gerardo Spaltro e Daniele Grillo coordinati da Alfonso Morrone.
La nuova proprietà comunica che entro la giornata di sabato sarà formalizzata l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento