Questo sito contribuisce all'audience di

Pro Piacenza - Colpo di scena, Burzoni cede il club a Maurizio Pannella dell'azienda Seleco

L'azienda italiana leader nel settore della produzione e distribuzione di TV ed elettrodomestici ha preso il club rossonero. Sabato l'iscrizione

Maurizio Pannella

Colpo di scena in casa Pro Piacenza. La notizia della cessione che girava in mattinata - e che all’inizio, per bocca dello stesso presidente Burzoni era stata negata - si è in realtà concretizzata da pochi minuti, a confermalo è lo stesso club con una nota stampa ufficiale.

“L’ Ammistratore Unico Alberto Burzoni comunica che in data odierna ha ceduto la proprietà del club alla Seleco SPA, azienda italiana leader nel settore della produzione e distribuzione di TV ed elettrodomestici rappresentata dal presidente Maurizio Pannella.
Il Pro Piacenza ringrazia l’avvocato Di Cintio per aver coordinato le trattative finalizzate alla cessione del club mentre, per la parte acquirente, a condurre le trattative sono stato l’avvocato Gerardo Spaltro e Daniele Grillo coordinati da Alfonso Morrone.
La nuova proprietà comunica che entro la giornata di sabato sarà formalizzata l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento