rotate-mobile
Serie C

Pro Piacenza - A che gioco stanno giocando Maurizio Pannella e la Selèco? Proclamato lo stato di agitazione

La proprietà fa finta che nulla stia accadendo, la messa in mora dei giocatori è arrivata sabato e da mercoledì sarà ufficiale lo stato di agitazione dei giocatori. Con la Lucchese si gioca ma il futuro qual è?

Intanto la squadra ha ripreso gli allenamenti dopo tre giorni di pausa, il morale ovviamente e a terra perché di novità non ne sono arrivate. Sembra che il Pro sia riuscito a far fronte ad alcune spese grazie a una piccola tranche di contributi arrivati dalla Lega, tuttavia non si ha certezza di questo perché gli stessi contributi, in teoria, dovrebbero essere bloccati dalla messa in mora dei giocatori. E' tutto sempre molto fumoso quando si parla dei rossoneri.
Oggi è arrivata inoltre la notizia della nomina del nuovo direttore generale, Massimo Londrosi, ex Pavia, ma i problemi rimangono tutti sul tavolo e il Pro Piacenza, soprattutto nella persona di Maurizio Pannella, sembra non aver voglia di affrontarli. Da sabato è esecutiva la messa in mora dei giocatori, da domani verrà proclamato lo stato di agitazione dei calciatori, a che gioco stanno giocano Seléco e Maurizio Pannella? E’ ora di dare delle spiegazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - A che gioco stanno giocando Maurizio Pannella e la Selèco? Proclamato lo stato di agitazione

SportPiacenza è in caricamento