menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza e Pro, ecco il calendario completo. Stracittadina il 3 dicembre

Diramato il calendario completo dei biancorossi e dei rossoneri, la squadra di Pea riposa al quinto turno il 24 settembre, quella di Franzini ferma il 22 ottobre. Il Piacenza conclude il campionato in casa contro il Livorno il 6 maggio mentre il Pro andrà a Lucca

E’ finalmente ufficiale il calendario completo di Serie C Girone A, che comprende Piacenza e Pro Piacenza. Finora erano note solamente le prime tre giornate: Piacenza a Monza e Pro in casa contro la Giana, nel secondo turno esordio al Garilli del Piacenza contro il Cuneo e trasferta a Carrara per i rossoneri. Alla terza giornata Olbia-Piacenza e Pro Piacenza-Alessandria, alla quarta Piacenza-Arezzo e Pistoiese-Pro. Al quinto turno riposa la squadra di Pea, quella di Franzini invece riceve l’Arzachena il 24 settembre. Alla sesta giornata Pro-Olbia e Lucchese-Piacenza, alla settima il 4 ottobre (turno infrasettimanale) c’è Piacenza-Gavoranno e Viterbese-Pro. All’ 8a giornata c’è Pontedera-Piacenza e Pro-Cuneo, alla 9a Piacenza-Viterbese e Siena-Pro. 10a giornata con il big match, il 22 ottobre, tra Alessandria e Pisa, poi Pro Piacenza-Prato e il Piacenza riposa. 11a giornata, il 29 ottobre, Piacenza-Pisa e Livorno-Pro, alla 12a Pro-Pontedera e Prato-Piacenza, alla 13a turno infrasettimanale 8 novembre con Pro-Monza e Giana-Piacenza. Il 12 novembre (14a) c’è Arezzo-Pro e Piacenza-Carrarese, il 19 novembre Pro-Pisa e Pistoiese-Piacenza mentre il 26 novembre Gavoranno-Pro e big match tra Piacenza e Alessandria.

Rush finale del girone di andata, il 3 dicembre c’è Pro-Piacenza, il 10 diocembre Piacenza-Siena e Arzachena-Pro, si chiude il 17 dicembre con Livorno-Piacenza e Pro-Lucchese.
Il girone di ritorno inizia subito il 23 dicembre con Piacenza-Monza e Giana-Pro, in campo per seconda giornata di ritorno anche il 30 dicembre con Pro-Carrarese e Cuneo-Piacenza dopodiché stop al campionato fino al 21 gennaio.

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento