Piacenza: che botta, Parisi squalificato per tre turni. Fiorenzuola: mercoledì si va nella tana della capolista
Biancorossi e rossoneri pronti a tornare in campo subito mercoledì, dopo le sconfitte dell'ultima giornata. La squadra di Tabbiani ha una missione impossibile contro il Padova, quella di Scazzola deve fare i conti con le squalifiche di Parisi e Marchi, out anche Armini
Serie C senza respiro per Piacenza e Fiorenzuola. Entrambe le formazioni piacentine sono reduci da un turno di campionato da dimenticare, i biancorossi hanno perso in rimonta a Mantova dopo che sono rimasti in dieci nel primo tempo e in nove nella ripresa a causa delle espulsione di Parisi e Marchi. I rossoneri, invece, erano avanti 2-1 fino al 90’, poi si è improvvisamente spenta la luce, il Seregno ha segnato due reti nei minuti di recupero lasciando la squadra di Tabbiani a bocca asciutta.
Il Fiorenzuola, al contrario, ha un impegno davvero proibitivo sul campo della capolista Padova (ore 20.30) che dopo 5 giornate non conosce ostacoli: 15 vittorie, 13 gol fatti e solamente 2 subiti sono i numeri della battistrada veneta che a centrocampo ha due vecchie conoscenza del nostro calcio, Della Latta e Saber.