rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serie C

"Le squadre che contano sono negli ospedali”, il Piacenza regala le maglie ufficiali alla Terapia Intensiva

Il neo presidente biancorosso Roberto Pighi ha consegnato al primario Massimo Nolli e alla coordinatrice Flora Fregata un pensiero da parte di tutto il gruppo

L’omaggio e l’abbraccio del Piacenza Calcio alla Terapia intensiva dell’ospedale di Piacenza. Questa mattina il neo presidente della società Roberto Pighi ha consegnato al primario Massimo Nolli e alla coordinatrice Flora Fregata un pensiero da parte di tutto il team. Si tratta di un’ottantina di maglie ufficiali, riferite all’attuale stagione calcistica, che recano una messaggio speciale: “Grazie, le squadre che contano sono negli ospedali”. L’omaggio personalizzato è stato poi distribuito a tutti gli operatori della Terapia intensiva, impegnati in prima linea durante l’emergenza Covid 19. Alla donazione di stamattina erano presenti anche Marco Maggi e Claudio Salvini, in rappresentanza della ditta MG Wear, sponsor tecnico del Piacenza Calcio. Al commosso abbraccio ai sanitari ha partecipato anche il dottor Cosimo Franco, primario di Pneumologia.
«Siamo davvero orgogliosi di tutte le attestazioni di affetto e stima che riceviamo dalla comunità – ha messo in evidenza il primario Nolli – e che ci testimoniano che la gente ha capito lo sforzo che tutti noi abbiamo fatto in Terapia intensiva per assistere al meglio i pazienti durante questi mesi».

Marco Maggi titolare, di MGWear Piacenza, che ha sponsorizzato questa iniziativa, ha riassunto nel migliore dei modi le parole che rappresentano la stima nei confronti del personale medico: "Voi siete la squadra che conta!", frase scritta anche sulle magliette ufficiali consegnate oggi dal Presidente Roberto Pighi agli operatori della Terapia Intensiva dell'Azienda Usl di Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le squadre che contano sono negli ospedali”, il Piacenza regala le maglie ufficiali alla Terapia Intensiva

SportPiacenza è in caricamento