Martedì, 21 Settembre 2021
Serie C

Ancora incubo Covid per il Piacenza: due nuovi positivi, uno è un giocatore

Probabile il posticipo di qualche ora della gara in programma domenica contro l'Alessandria. Per Manzo doppio tampone negativo, può tornare in panchina

Il tecnico Vincenzo Manzo torna alla guida diretta della squadra dopo oltre un mese di assenza

L'incubo Covid continua a tormentare il Piacenza calcio. In mattinata la società biancorossa ha pubblicato un comunicato annunciando la positività di due nuovi elementi del gruppo squadra, di cui un giocatore. A questo punto è molto probabile il posticipo della gara con l'Alessandria, che dovrebbe iniziare alle 17.30 per consentire un nuovo giro di controlli a tutti i biancorossi.

Intanto arriva la buona notizia per il tecnico Vincenzo Manzo: dopo oltre un mese di assenza a causa del coronavirus domenica potrà tornare in panchina.

La nota della società

Piacenza Calcio 1919 informa che a seguito del ciclo di tamponi eseguito nella giornata di ieri sono emersi due casi di positività al virus SARS-CoV-2 nel gruppo squadra, di cui un giocatore. I tesserati sono stati posti in isolamento, come da protocollo in vigore. Congiuntamente la società è lieta di annunciare che, dopo due tamponi negativi, mister Vincenzo Manzo tornerà a sedere sulla panchina biancorossa già dalla partita di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora incubo Covid per il Piacenza: due nuovi positivi, uno è un giocatore

SportPiacenza è in caricamento