rotate-mobile
Serie C

Ancora incubo Covid per il Piacenza: due nuovi positivi, uno è un giocatore

Probabile il posticipo di qualche ora della gara in programma domenica contro l'Alessandria. Per Manzo doppio tampone negativo, può tornare in panchina

L'incubo Covid continua a tormentare il Piacenza calcio. In mattinata la società biancorossa ha pubblicato un comunicato annunciando la positività di due nuovi elementi del gruppo squadra, di cui un giocatore. A questo punto è molto probabile il posticipo della gara con l'Alessandria, che dovrebbe iniziare alle 17.30 per consentire un nuovo giro di controlli a tutti i biancorossi.

Intanto arriva la buona notizia per il tecnico Vincenzo Manzo: dopo oltre un mese di assenza a causa del coronavirus domenica potrà tornare in panchina.

La nota della società

Piacenza Calcio 1919 informa che a seguito del ciclo di tamponi eseguito nella giornata di ieri sono emersi due casi di positività al virus SARS-CoV-2 nel gruppo squadra, di cui un giocatore. I tesserati sono stati posti in isolamento, come da protocollo in vigore. Congiuntamente la società è lieta di annunciare che, dopo due tamponi negativi, mister Vincenzo Manzo tornerà a sedere sulla panchina biancorossa già dalla partita di domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora incubo Covid per il Piacenza: due nuovi positivi, uno è un giocatore

SportPiacenza è in caricamento