Questo sito contribuisce all'audience di

Per la Gazzetta dello Sport il Consiglio Federale potrebbe non accettare la proposta di stop della Serie C

Il presidente Gabriele Gravina è pronto a non mollare e a voler portare fino in fondo i campionati professionistici, quindi Serie A, Serie B e anche Serie C. Arriverà lo stop ufficiale dei Dilettanti

E’ la Gazzetta dello Sport in edicola oggi ad anticipare quello che potrà succedere nel prossimo Consiglio Federale, con il presidente della Figc, Gabriele Gravina, pronto a non mollare e a voler portare fino in fondo i campionati professionistici, quindi Serie A, Serie B e anche Serie C.
Da quanto racconta il principale quotidiano sportivo italiano, la Figc sarebbe pronta a decretare la fine solamente dei campionati dilettantistici, che saranno definitivamente fermati, mentre per gli altri tre la partita rimane aperta. Quindi? Probabile che la Figc non accetti - almeno per il momento - la proposta dell’assemblea di Lega Pro di chiudere definitivamente la Serie».
Intanto monta forte la protesta, soprattutto di Bari e Reggiana, per la proposta di utilizzare la media/punti al fine di stabilire la quarta promozione in B (quella che dovrebbe uscire dai playoff) che sarebbe del Carpi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento