rotate-mobile
Serie C

Bruschi: «Il Fiorenzuola continua a migliorare. Io? Sono soddisfatto in parte, so di poter dare di più»

L'attaccante rossonero analizza la prima parte di stagione: «Giochiamo a viso aperto contro chiunque e non ci snaturiamo mai»

Il rammarico più grande di questa prima parte di stagione?

«Senza dubbio la gara con la Triestina in cui non siamo riusciti a esprimerci ai nostri livelli, non so se per bravura loro o per demerito nostro. Ma in un campionato ci sta di avere un momento di black out; anche lo scorso anno capitò contro il Rimini».

A livello personale che giudizio dai alla fase iniziale della tua stagione?

«Ho segnato tre gol in 8 gare giocate. Posso sicuramente dare di più; domenica scorsa ad esempio non mi sono piaciuto tantissimo mentre in altre occasioni sono andato meglio. Sono soddisfatto in parte, anche se deve essere chiaro che non potrò segnare 30 reti come lo scorso anno. In Serie D eravamo una squadra che puntava a vincere, toccava a noi dettare il ritmo della gara e avevo molte più occasioni. In questa stagione bisogna adattarsi e soffrire, dunque può essere che in avanti capitino meno opportunità, bisogna accettarlo. Comunque so di poter dare di più, soprattutto devo essere più costante».

Domenica arriva il Mantova, attualmente due lunghezze dietro. Sarà un’altra gara fondamentale, che partita vi attendete?

«La prepariamo come tutte le altre perché ogni domenica affrontiamo un avversario di valore, non esistono formazioni di basso livello. Il nostro obiettivo è vincere ogni volta che scendiamo in campo, poi abbiamo tutte le intenzioni di rifarci dopo l’ultima sconfitta».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruschi: «Il Fiorenzuola continua a migliorare. Io? Sono soddisfatto in parte, so di poter dare di più»

SportPiacenza è in caricamento