rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Serie C

Mondo del calcio in lutto: si è spento a 70 anni Cesare Fogliazza, direttore generale della Pergolettese

Lutto nel mondo del calcio. Si è spento nella serata di giovedì Cesare Fogliazza (vinto da una malattia contro cui combatteva da mesi), direttore generale e anima della Pergolettese, grande appassionato di calcio e molto conosciuto viste le sue origini anche nel piacentino, tanto che spesso si era accostato il suo nome a un possibile ingresso nel Piacenza Calcio negli anni scorsi. Nel 2012 aveva preso la Pergolettese portandola e mantenendola nei professionisti.

A dare l’annuncio della sua scomparsa è stata proprio la Pergolettese sui canali social: “Ciao Cesare. È con il cuore affranto e in lacrime, che dobbiamo comunicare la scomparsa, del nostro direttore generale Cesare Fogliazza. Tutti i dirigenti, tecnici, calciatori e tifosi sono vicino a Anna e alla famiglia in questo tristissimo momento e porgono le più sentite condoglianze”.

Nelle scorse ore è arrivato anche il cordoglio del club biancorosso: "Il Piacenza Calcio esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del patron della Pergolettese Cesare Fogliazza e si stringe attorno alla famiglia e alla società gialloblù".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondo del calcio in lutto: si è spento a 70 anni Cesare Fogliazza, direttore generale della Pergolettese

SportPiacenza è in caricamento