rotate-mobile
Serie C

Morello: «Questo Fiorenzuola deve continuare a divertirsi. E vogliamo stupire ancora»

I rossoneri al vertice della Serie C con un gioco sempre propositivo. «Siamo una squadra che sa dominare ma quando serve anche soffrire»

Potete alzare l’asticella e pensare un po’ più in grande?

«E’ troppo presto, sono passate solamente sette giornate e dobbiamo continuare a concentrarsi su una gara alla volta. Verso febbraio-marzo guarderemo la classifica, per ora dobbiamo continuare a stupire».

La graduatoria sta dimostrando che il vostro è un girone molto equilibrato, in cui è possibile recuperare anche dopo qualche passo falso.

«La Serie C è sempre molto equilibrata; lo scorso anno Modena e Reggiana erano le corazzate, per il momento non è ancora emersa una squadra da battere».

Tornando a quest’estate, quando hai capito che la tua decisione di vestire la maglia del Fiorenzuola era stata quella giusta?

«Da subito. Tabbiani mi ha voluto fortemente e fin dai primi allenamenti si capiva che avremmo potuto fare qualcosa di importante».

Oggi qual è la vera forza del Fiorenzuola?

«Il gruppo. E non è un modo di dire, siamo tutti bravi ragazzi in campo e fuori. Anche chi gioca meno fornisce un contributo importante durante la settimana, perché non dimentichiamoci che per andare forte alla domenica bisogna sempre allenarsi al massimo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morello: «Questo Fiorenzuola deve continuare a divertirsi. E vogliamo stupire ancora»

SportPiacenza è in caricamento