rotate-mobile
Serie C

Il Fiorenzuola rinforza l'attacco con l'arrivo di Marcello Sereni

Esterno, proveniente dal Rimini, in carriera ha vestito le maglie di Parma, Castelvetro, Correggese, Mezzolara e Ravenna. Si è già allenato agli ordini di Tabbiani

Il Fiorenzuola rinforza la rosa a disposizione di mister Tabbiani con l'arrivo, dal Rimini, di Marcello Sereni, che ha firmato un accordo fino al termine della stagione attuale..

Classe 1996, modenese d’origine, Sereni è un'esterno offensivo che in stagione ha indossato la casacca dei romagnoli per 13 volte, riuscendo a segnare nella gara a Chiavari contro la Virtus Entella. Cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, Sereni ha disputato una lunga trafila in Serie D con le maglie di Parma, Castelvetro, Correggese e Mezzolara prima di passare, nel 2020, al Ravenna in Serie C, dove ha collezionato 32 presenze e segnato 5 reti.

Nella stagione 2021/2022 Sereni si è distinto con una grande stagione con la maglia dell'Ancona Matelica in Serie C Girone B, segnando 11 reti e distribuendo 10 assist in 36 partite. Si tratta di un giocatore duttile che predilige la fascia, destra o mancina, ma che all’occorrenza può essere impiegato anche da seconda punta. Sereni ha scelto di indossare la maglia numero 7 e si è già allenato agli ordini di Tabbiani e del suo staff in preparazione della sfida di domenica contro la Lucchese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fiorenzuola rinforza l'attacco con l'arrivo di Marcello Sereni

SportPiacenza è in caricamento