rotate-mobile
Serie C

Sembrano più lontane le strade del Fiorenzuola e di Tabbiani. Il tecnico incontra i dirigenti del Catania

In corsa per la panchina degli etnei anche Diana, Volpe e Javorcic. Ma l'attuale allenatore rossonero piace anche al Novara

Sembrano allontanarsi le strade del Fiorenzuola e di Luca Tabbiani. Non c’è ancora niente di ufficiale, ma il tecnico ligure, da quattro stagioni a Fiorenzuola, è accostato a diverse squadre e al momento non ha ancora dato una risposta ai rossoneri, che come è naturale chiedono certezze per muoversi eventualmente sul mercato.

Stando ai rumors Tabbiani nelle prossime ore incontrerà i dirigenti del Catania, neopromossa in Serie C e piazza storica del calcio italiano, capace di portare migliaia di tifosi allo stadio. I pretendenti per una panchina così ambita sono parecchi e oltre a Tabbiani paiono essere in corsa anche Aimo Diana, reduce dalla promozione in Serie B con la Reggiana, Gennaro Volpe della Virtus Entella e Ivan Javorcic che nei mesi scorsi ha guidato il Venezia e in passato ha ottenuto la promozione in Serie B con il Sud Tirol. Ma non è un segreto che al tecnico ligure sia interessato anche il Novara, altra formazione impegnata in Serie C, dove pare essere in ballottaggio con Andrea Dossena.

Ovvio che allungandosi i tempi per la decisione definitiva il Fiorenzuola si stia guardando intorno, con il direttore sportivo Marco Bernardi che dopo aver rinnovato fino al 2025 sta vagliando una serie di nomi pronti a sostituire Tabbiani se quest’ultimo decidesse di salutare i rossoneri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sembrano più lontane le strade del Fiorenzuola e di Tabbiani. Il tecnico incontra i dirigenti del Catania

SportPiacenza è in caricamento