Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il saluto del Fiorenzuola a Tabbiani con il tecnico in lacrime. VIDEO

Il presidente rossonero Pinalli ha organizzato una festa di addio al tecnico che ha guidato i valdardesi per quattro stagioni

Una serata di ricordi e di ringraziamenti, con una valanga di abbracci e anche qualche lacrima. Il Fiorenzuola ha salutato Luca Tabbiani, che lascia il rossonero dopo quattro stagioni trascorse sulla panchina valdardese, culminate con una promozione dalla Serie D alla Serie C e due salvezze consecutive fra i professionisti. A organizzare l’appuntamento il presidente Luigi Pinalli, che ha invitato a Castellarquato l’allenatore ligure, a breve destinato a firmare un biennale con il Catania, e tutte le persone che hanno lavorato con lui in questi anni.

Ne è uscito un momento speciale, come spesso succede in casa Fiorenzuola, culminato con la visione di un filmato in cui sono state riassunte le annate di Tabbiani in rossonero. Il tecnico è parso visibilmente commosso e non è riuscito a trattenere le lacrime al termine di un’avventura iniziata nel 2019 e che gli ha regalato grandi soddisfazioni umane e professionali.

Video popolari

SportPiacenza è in caricamento