rotate-mobile
Serie C

Pro Piacenza-Alessandria, i giocatori si scaldano ma poi è partita rinviata

Arriva in extremis la nota della Lega Pro. "E' stato deciso di sospendere la gara Pro Piacenza-Alessandria per evitare che si scrivesse una vergognosa pagina del calcio italiano"

Aggiornamento - Le due squadre sono in campo per il riscaldamento, a quanto pare la partita si giocherà. Fischio d'inizio alle 14.30.

Aggiornamento - A quanto risulta la Procura Federale con il suo rappresentante starebbe vagliando le carte dei 9 giovani tesserati in extremis dal Pro Piacenza. Potrebbero esserci delle irregolairtà, se il Pro non raggiunge i 7 giocatori da mandare in campo la partita non può disputarsi.

Aggiornamento - Non è detto che la partita si disputi. Fonti verificate ci hanno confermato che la Lega pare non abbia validato il tesseramento dei nuovi giocatori, oggi al Garilli sarà presente un rappresentante della Procura Federale per verificare chi scenderà in campo. Potrebbe mancare il numero minimo per dar vita alla partita, servono almeno 7 giocatori.

Arrivano i primi nomi dei giocatori, tutti compresi tra la classe 99’ e 2002, che il Pro ha messo sotto contratto in extremis e scenderanno in campo oggi. Nessuno ha esperienza in Serie C, compresi i quattro Beretti.
In porta dovrebbe andare Sall (ex Pavia), in difesa Iodice (ex Reggiana) e Isufi (ex Fano) sugli esterni, Longon (ex Giana) e Bussone (era in prestito all’Olbia) nel cuore alla difesa. A centrocampo Hoxha (dalla Berretti), Migliozzi (ex Arzachena), Fornasari (ex Derthona), davanti Maserati (dalla Berretti) e Abou (dalla Berretti) ai lati con Amabile (dalla Berretti) punta centrale. Si gioca col 4-3-3. In panchina il portiere di riserva Comi (ex Saronno) e un solo giocatore, Cirigliano (ex Benevento).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza-Alessandria, i giocatori si scaldano ma poi è partita rinviata

SportPiacenza è in caricamento