rotate-mobile
Giovedì, 6 Ottobre 2022
Serie C

Pro Piacenza-Arzachena: 4-1, rossoneri salvi aritmeticamente

45' pt - Fine primo tempo. Gran Pro che in 5' segna tre gol con Mastroianni, Barba e La Vigna.

42' pt - Ritmi che si sono abbassati logicamente, il Pro controlla il 3-0 e l'Arzachena prova a rientrare in partita ma per il momento Gori è inoperoso.

29' pt - La Vigna su punizione, gol. Altra grave indecisione del portiere ospite Cancelli

26' pt - Gran discesa sulla sinistra di Ricci, cross a rimorchio rasoterra per Barba e gol che vale il 2-0

24' pt - Gol Mastroianni. Bella fuga di Musetti, indecisione in uscita del portiere, Musetti lo scavalca e sulla linea di porta arriva Mastroianni.

17' pt - Corner di Ricci, stacca Belotti, palla deviata sulla traversa. Inizia a piovere.

13' pt - Spettacolare discesa sulla sinistra di Ricci che salta due uomini, pennalla nel mezzo un cross perfetto che è solo da spingere in rete ma Mastroianni di testa spara incredibilmente fuori.

8' pt - Pro che parte davvero forte soprattutto sul lato sinistro di Ricci

2' pt - Arzachena che pasticcia in area piccola ma il Pro non ne approfitta

1' pt - Si parte al Garilli

Ecco le formazioni ufficiali

Pro Piacenza: Gori, Calandra, Belfasti, Cavagna, Mastroianni, La Vigna, Barba, Ricci, Musetti, Battistini, Belotti. A disposizione: Bertozzi, Cuccato, Paramatti, Starita, Frick, Abate, Messina. All.: Maccoppi.

Arzachena: Cancelli, Bonacquisti, Nuvoli, Vano, Curcio, Peana, Casini, Bertoldi, Arboleda, Sbardella, Lisai. A disposizione: Ruzittu, La Rosa, Maestrelli, Piroli, Aiana, Sanna, Trillò, Taufer, Cardore, Varricchio, Baldanzeddu, Musto. All.: Giorico.

Arbitro: Maranesi di Ciampino (Assistenti Berciglio di Valdarno e Li Volsi di Firenze)

Allo stadio Garilli alle 16.30 si affrontano Pro Piacenza e Arzachena nella gara valida per il penultimo turno di Serie C Girone A. Partita dai forti contenuti salvezza: il Pro Piacenza deve tornare alla vittoria dopo 6 sconfitte consecutive se non vuole essere risucchiato dentro ai playout a 180' dal termine del campionato, l'Arzachena con 38 punti è virtualmente tranquilla anche se per la salvezza diretta ha bisogno ancora di un punto, quindi non verrà in gita al Garilli.

Due brutte notizie per i rossoneri: Aspas non recupera e in settimana si è fermato Danilo Alessandro per un problema muscolare. A seguire le formazioni ufficiali, dalle 16.30 la diretta live della partita qui su sportpiacenza.it.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza-Arzachena: 4-1, rossoneri salvi aritmeticamente

SportPiacenza è in caricamento