menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gavorrano-Pro Piacenza 0-1: decide Alessandro nel finale

48' st: Il Pro batte il Gavorrano grazie a una rete nel finale di Danilo Alessandro, bravo a trasformare in rete l'assist "al cucchiaio" di Aspas su punizione. Sembrava uno 0-0 scritto al termine di un secondo tempo piuttosto noioso, ma il guizzo dell'attaccante ha cambiato il destino della partita. 

45' st: conclusione di Vitiello dal limite, deviazione beffarda di un difensore del Pro e bella parata di Gori a salvare il risultato.

42' st: Pro Piacenza in vantaggio con Alessandro, abile a beffare Salvalaggio con tocco in diagonale sull'assist di Aspas su punizione.

30' st: dopo le occasioni, la gara si è nuovamente addormentata. Il Pro non riesce più a essere pericoloso in avanti.

18' st: doppia chance per i padroni di casa. Prima un diagonale di conti e poi uno di Merini escono di pochissimo a Gori battuto.

15' st: il Gavorrano ha guadagnato campo, il Pro pungola in contropiede. Lo 0-0 non si schioda.

5' st: contropiede velocissimo del Pro, Barba serve in verticale Mastroianni che scarica un tiro violento, ma addosso a Salvalaggio che manda il pallone in corner.

1' st: iniziato il secondo tempo allo stadio Zecchini di Grosseto.

47' pt: si torna negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Bene il Pro Piacenza in avvio, pericoloso con Mastroianni e Abate, ma è il Gavorrano ad aver creato l'occasione più clamoroso con la traversa colta da Borghini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento