rotate-mobile
Serie C

Pesaro-Fiorenzuola 1-0: decide la rete di Fedato, rossoneri battuti

Sconfitta di misura per la squadra di mister Tabbiani che incassa il gol di Fedato a inizio ripresa e non riesce a cambiare il passo. Ora due giorni di stacco e poi subito in campo per l'infrasettimanale con l'Ancona mercoledì alle 18

Il Fiorenzuola si prepara alla doppia trasferta marchigiana: i rossoneri infatti affronteranno oggi la Vis Pesaro (fischio d’inizio alle 14:30) e torneranno in campo ad Ancona mercoledì alle 18 per il primo infrasettimanale del girone B. Sul fronte delle formazioni il Fiorenzuola aspetta ancora i recuperi di Bondioli, Cavalli e Yabre in difesa mentre in avanti nella lista degli assenti figura ancora Scardina. La Vis Pesaro recupera invece i difensori Ghazoini e Bakayoko, in dubbio l’attaccante Ngom.

Diretta live della partita qui su sportpiacenza.it a partire dalle 14.30

Le probabili formazioni

Pesaro (4-3-3) - Farroni; Ghazoini, Gavazzi, Bakayoko, Zoia; Astrologo, Coppola, Marcandella; Egharevba, Fedato, Cannavò. All.: Sassarini.

Fiorenzuola (4-3-3) - Battaiola; Danovaro, Frison, Potop, Oddi; Oneto, Fiorini, Stronati; Mamona, Mastroianni, Sartore. All.: Tabbiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesaro-Fiorenzuola 1-0: decide la rete di Fedato, rossoneri battuti

SportPiacenza è in caricamento