rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Serie C

Torres-Fiorenzuola: 0-1, decide Mastroianni

47' pt - Squadre negli spogliatoi dopo 45', pochissime emozioni, quasi zero. Grande equilibrio in campo.

45' pt - Giani da fuori area, palla debolmente a lato. 2' di recupero.

40' pt - Flipper in area, palla a Scappini che si trova davanti a Battaiola, bravo il rossonero nel respingere. Ma che brivido.

34' pt - Currarino e Stronati aumentano i giri a centrocampo e si sente. Poco fa traversone di Danovaro, Dametto per anticipare Currarino rischia l'autorete. Nulla sugli sviluppi.

32' pt - Brivido Fiorenzuola: Yabre e Potop non si capiscono, Yabre prova un retropassaggio rischioso che Potop è costretto a mettere in angola per non correre rischi. Nulla sulla battuta della Torres.

24' pt - Conclusione rasoterra di Giani da fuori area, senza pretese ma viene deviata in corner. Nulla sul corner, ancora calcio d'angolo per il Fiorenzuola.

23' pt - Fiorenzuola che prova ad andare in velocità per vie centrali: Currarino innesca l'inserimento di Giani, la difesa della Torres chiude e riparte, sulla ripartenza ammonito Currarino per fallo tattico.

15' pt - Molto bravo Giani in pressing che sradica il pallone dai piedi di un avversaria nell'area Torres, viene steso ma l'arbitro fa correre.

12' pt - Errore di Potop in disimpegno, che regala un corner alla Torres. Nulla sugli sviluppi. Palla al Fiorenzuola ora.

10' pt - Al momento non si registrano occasioni, squadre molto attente. Gran lotta a centrocampo ma nulla di più.

5' pt - Fiorenzuola che manovra, ritmi bassi in questo avvio. Fase di studio.

1' pt - Ora si parte davvero

1' pt - Si parte a Sassari con qualche minuto di ritardo, c'è un problema alla rete di una porta.

Ecco le formazioni ufficiali

Torres (3-5-2): Salvato; Heinz, Antonelli, Dametto; Lisai, Lora, Pinna, Bonavolonta, Girgi; Luppi, Scappini. A disposizione: Carboni, Pinna, Suciu, Masala, Sorgente, Carminati, Campagna, Tesio, Ferrante, Gianola, Teyou, Liviero. All.: Greco.

Fiorenzuola (4-3-3) - Battaiola; Danovaro, Quaini, Potop, Yabre; Currarino, Stronati, Di Gesù, Giani, Scardina, Morello. A disposizione: Sorzi, Frison, Bondioli, Mamona, Mastroianni, Sartore, Coghetto, Sussi, Oddi, Arduini, Fiorini. All.: Tabbiani.

Arbitro: Emanuele di Pisa (assistenti Croce di Nocera Inferiore e Minafra di Roma 2)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torres-Fiorenzuola: 0-1, decide Mastroianni

SportPiacenza è in caricamento