Serie C

Blitz del Fiorenzuola, in dieci uomini rimonta in casa della FeralpiSalò e vince 1-2

50' st - Parte nel migliore dei modi l'avventura del Fiorenzuola in Serie C. La squadra di Tabbiani, dopo un brutto primo tempo, va sotto nella ripresa (rigore Miracoli) ma pareggia subito con Mamona. A questo punto i rossoneri rimangono in dieci (espulso Palmieri per doppia ammonizione) ma reggono il colpo e a 7' dalla fine Nelli, da fuori area, con un siluro mette la freccia. La Feralpi va all'assalto nel finale ma i tre punti (1-2 il finale) prendono la strada di Fiorenzuola.

50' st - Partita finita, FeralpiSalò-Fiorenzuola 1-2

47'' st Traversone out, la Feralpi non sfonda e il Fiorenzuola si difende con ordine

46' st - Occasione per Luppi che defilato sul secondo palo in area piccola spara fuori. Sono 5' i minuti di recupero

43' st - Spinge fortissimo la Feralpi, in campo ci sono solo attaccanti. Entrano Tulli e Guerra, decimo corner per i lombardi ma il Fiorenzuola regge.

38' st - Incredibile Fiorenzuola. Nelli dalla distanza infila il portiere avversario e strappa l'1-2 in inferiorità numerica

30' st - Nono corner della Feralpi, mischia in area, Feralpi vicinissima al raddoppio.

28' st - Spinge fortissimo la Feralpi. Dentro Brugni e Luppi, il Fiorenzuola si difende con tutti gli effettivi. Ora la Feralpi protesta per un rigore non assegnato dall'arbitro.

22' st - Fiorenzuola, esce Mamona entra Varoli. Ora solo Feralpi in campo.

20' st - Occasionissima Feralpi. Balestrero si trova in area piccola tutto solo ma l'uscita di Battaiola è fenomenale e sventa tutto.

13' st - Seconda ammonizione per Palmieri. Espulso. Fallo sconsiderato a centrocampo, Fiorenzuola in dieci.

9' st - Pareggio immediato del Fiorenzuola, palla in mezzo da destra per Mamona che infila l'1-1.

8' st - Miracoli realizza il calcio di rigore, 1-0.

8' st - Ennesimo errore del Fiorenzuola in costruzione, Balestrero innesca Guidetti fermato fallosamente da Palmieri, per l'arbitro è penalty. Ammonito Palmieri.

6' st - Secondo corner per la Feralpi. Sugli sviluppi cross di Guidetti per Bacchetti che tutto solo in area schiaccia di testa e la palla è facile per Battaiola. Occasione nitida per la Feralpi.

5' st - Ancora tapin ravvicinato di Spagnoli, si salva Battaiola.

4' st - Doppia conclusione di Spagnoli. La prima, sugli sviluppi di una punizione dal limite, termine fuori. La seconda è su palla soffiata in fase di costruzione ai rossoneri, cannonata centrale che Battaiola respine coi pugni.

1' st - Si riparte senza cambi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz del Fiorenzuola, in dieci uomini rimonta in casa della FeralpiSalò e vince 1-2

SportPiacenza è in caricamento