Reggiana-Fiorenzuola 2-0: la capolista passa con il tandem Pellegrini-Lanini
La capolista mantiene un impressionante ruolino di marcia in vetta, il Fiorenzuola prova a reggere l'urto ma cede sotto le reti di Pellegrini e Lanini ed un imprendibile Guglielmotti
Sfida complicatissima questa sera a Reggio Emilia per il Fiorenzuola che affronta la capolista Reggiana nel turno infrasettimanale di Serie C Girone B. Reggiana che è saldamente al comando della classifica e avrà anche il dente piuttosto avvelenato visto che, nella gara di andata, i rossoneri annichilirono gli avversari con un pesantissimo 5-0. Fiorenzuola, invece, che è reduce dal brutto scivolone interno contro l’Imolese.
Potop molto difficilmente recupererà, torna invece disponibile Piccinini che ha smaltito l'influenza. Considerati i diversi impegni ravvicinati è lecito aspettarsi un po' di turnover soprattutto in quelle aree dove il Fiorenzuola ha speso più energie.
Diretta live della partita qui su sportpiacenza.it a partire dalle ore 21
Le probabili formazioni
Reggiana (3-5-2) - Venturi; Luciani, Cremonesi, Cauz; Fiammozzi, Vallocchia, Nardi, Cigarini, Guiebre; Montalto, Lanini. All.: Diana.
Fiorenzuola (4-3-3) - Battaiola; Danovaro, Quaini, Cavalli, Oddi; Currarino, Stronati, Piccinini; Sartore, Mastroianni, Morello. All.: Tabbiani.
- Indietro
- 3 / 3