rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serie C

Pro Piacenza-Siena: 1-2, Nolè accorcia al 95' ma è troppo tardi. Vincono i toscani con la doppietta di Gliozzi

48' pt Fine primo tempo

46' pt - Pasticcio Siena in difesa, Nolè supera il portiere ma Scardina non sfrutta.

45' pt - Ottima ripartenza del Siena, Fabbro spreca tutto provando l'azione personale.

40' pt - Cresce il Pro che merita il vantaggio: traversone dalla trequarti, Scardina svetta più alto di tutti, pallone fuori di pochissimo.

38' pt - Scardina spizza di testa in profondità, Sanseverino si trova ancora una volta tutto solo davanti al portiere, conclusione che Contini devia in corner in extremis con i piedi.

30' pt - Fase di stallo, molti errori soprattutto da parte del Siena sia in fase di impostazione sia in fase offensiva. Il Pro meglio nel complesso, si difende con ordine e prova a manovrare alcune trame interessanti.

23' pt - De Santis defilato prova lo scavetto su Bertozzi, conclusione lunga ma di poco. In precedenza bella azione Nolè-Remedi, palla a Scardina: botta potente ma centrale.

21' pt - Siena che si fa vedere in contropiede, bella manovra che porta al tiro Zanon: palla debole e fuori.

13' pt - Occasionissima Pro: la difesa del Siena non sbroglia, il colpo di testa di De Santis ricasca in area in piccola leggermente defilato sulla sinistra, Sanseverino a botta sicura in diagonale ma la palla esce di un soffio

10' pt - Bello schema su punizione, Ledesma libera Zanchi in area ma l'assist è un filo lungo.

5' pt - Primo sussulto: bella azione personale sulla destra di De Santis, palla a Aramu che da fuori area conclude alto di poco. Risponde il Pro in contropiede: Ledesma per Scardina, la difesa toscana salva in corner.

1' pt - Si parte al Garilli

Si recupera alle 14.30 al Garilli la 1a giornata di campionato rinviata a settembre e poi a ottobre, il Pro Piacenza ospita un Siena in ripresa.

Pro Piacenza: Bertozzi; Pasqualoni, Mangraviti, Nava; Kalombo, Sanseverino, Ledesma, Remedi, Zanchi; Nolè, Scardina. A disposizione: Zaccagno, Maldini, Quaini, Bajic, Zola, Sicurella, Milani, Kadi, Perrotti, Poddie, Urso, Volpicelli. All. Maspero.

Siena: Contini, Romagnoli, Russo, D’Ambrosio, De Santis, Sbrissa, Arrigoni, Zanon, Aramu, Fabbro, Cianci. A disposizione: Cefariello, Nardi, Imperiale, Guberti, Di Livio, Rossi, Cristiani, Brumat, Gliozzi, Fontana, Sersanti. All.: Mignani.

Arbitro: Saia di Palermo (assistenti Poma e Cortese)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza-Siena: 1-2, Nolè accorcia al 95' ma è troppo tardi. Vincono i toscani con la doppietta di Gliozzi

SportPiacenza è in caricamento