rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serie C

Pergolettese-Fiorenzuola: 0-1, Sartore piazza la zampata

I rossoneri non vincono da sette giornate

45' pt - Pericolosissima una giocata di Zennaro che la difesa rossonera spazza in extremis. Fine primo tempo.

40' pt - Bellissimo filtrante di Nelli che imbuca in area per Piccinini che non ci arriva per un soffio.

35' pt - Entrataccia di Varoli al limite dell'area. Punizione Pergo da posizione molto interessante. Conclusione sulla barriera di Villa.

32' pt - Partita in una fase di stallo. Meglio il Fiorenzuola che prova a giocare, il Pergo prova a ripartire. Non ci sono azioni da segnalare.

26' pt - Doppia occasione Pergo, entrambe con Scardina di testa. Para bene Battaiola.

24' pt - Ancora Zunno in area, si beve Lucenti e si prende un corner. Due angoli consecutivi per il Fiorenzuola che ora è cresciuto molto.

22' pt - Bella manovra del Fiorenzuola con Nelli che riparte e imbuca a sinistra per Zunno che addomestica il pallone serve Guglieri, cross fuori misura.

15' pt - Cresce la manovra del Fiorenzuola che non si rende pericoloso ma ha comunque preso le misure ai padroni di casa.

9' pt - Incredibile e bellissimo colpo di testa di Ferri sul primo palo, il portiere di casa Galeotti compie un vero e proprio miracolo deviandolo in corner.

8' pt - Ancora Pergo in fortissimo pressing, però il Fiorenzuola è bravo a uscire in contropiede. Arini stende Mamona in ripartenza, ammonito il giocatore di casa. Ora corner di Nelli.

5' pt - Due corner consecutivi per la Pergo che è partita molto forte. Conclusione in diagonale e potente di Bariti sugli sviluppi, bordata che si spegne alta ma comunque molto pericolosa.

1' pt - Si parte. Fiorenzuola con il tridente con Oneto e Mamona al fianco di Mastroianni.

Si affrontano due squadre coinvolte nella corsa per evitare i playout ma che non vincono da oltre un mese.

Pergolettese (4-3-3): Galeotti; Girelli, Lucenti, Ferrara, Villa; Zennaro, Arini, Varas; Bariti, Scardina, Morello. A disposizione: Soncin, Alari, Mazzarani, Cancello, Vilanova, Vitalucci, Satariano, Verzeni, Mercado, Nava, Fonseca, Lepore. All.: Lucchini

Fiorenzuola (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Ferri, Varoli, Guglieri; Piccinini, Nelli, Oneto; Mamona, Mastroianni, Zunno. A disposizione: Burigana, Dimarco, Potop, Ghisolfi, Stronati, Bruschi, Sartore, Gerace, Giani, Cavalli, Arrondini, Fracassini. All.: Tabbiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pergolettese-Fiorenzuola: 0-1, Sartore piazza la zampata

SportPiacenza è in caricamento