rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Serie C

Legnago-Fiorenzuola 1-3: i rossoneri fanno bottino pieno sul campo del fanalino di coda

La squadra di Tabbiani tornerà subito in campo mercoledì 6 aprile al Pavesi per il match di recupero contro la Juventus U23

Partita delicatissima in chiave salvezza per il Fiorenzuola che dopo il riposo forzato di sette giorni fa (con la Juve si recupera al Pavesi mercoledì pomeriggio ore 18) è impegnato oggi pomeriggio alle 17.30 sul campo del fanalino di coda Legnago. Per i rossoneri una vittoria significherebbe toccare quota 40 punti e vedere veramente da vicino l’obiettivo salvezza ma sarà molto difficile perché il Legnago è costretto a vincere se vuole ancora sperare di agganciare il treno playout (l’ultima retrocede diretta).
Fiorenzuola che ha dei problemi di formazioni, fuori per squalifica Nelli, Fiorini e Guglieri. Mamona c’è ma non sta bene e non partirà dall’inizio, Fracassini ha chiuso la stagione.

Diretta live della partita qui su sportpiacenza.it a partire dalle 17.30

Le probabili formazioni

Legnago: (5-4-1): Corvi; Maggioni, Bondioli, Gasparetto, Stefanelli, Ricciardi; Contini, Antonelli, Lollo, Giacobbe; Sgarbi. All.: Colella.

Fiorenzuola (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Ferri, Cavalli, Dimarco,; Oneto, Piccinini, Stronati; Giani, Mastroianni, Sartore. All.: Tabbiani.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnago-Fiorenzuola 1-3: i rossoneri fanno bottino pieno sul campo del fanalino di coda

SportPiacenza è in caricamento