rotate-mobile
Serie C

Carrarese-Pro Piacenza: 1-0, decide una rete di Tavano

45' pt - Bella giocata da corner del Pro, palla in area per Mastroianni che stacca più alto di tutti ma spara tra le mani del portiere. Fine primo tempo.

39' pt - Bella azione manovrata: Alessandro-Mastroianni, palla fuori area per La Vigna, gran botta che centra in pieno il montante. Seconda traversa per il Pro Piacenza

36' pt - Torna a manovrare il Pro, tre corner consecutivi per i rossoneri

32' pt - Risponde la Carrarese con Tavano, botta da fuori area e palla fuori di un soffio. Ora spingono i toscani

26' pt - Partita decisamente tattica ma povera di emozioni. Il Pro è molto ordinato in campo e rischia poco, prova a far male sulle ripartenze. La Carrarese prova a spingere ma senza mai impensierire seriamente Gori.

8' pt - Tiro dalla distanza del Pro Piacenza con Beduschi, palla che viene deviata da un difensore sulla traversa.

1' st - Si parte a Carrara

Le formazioni ufficiali:
 
Carrarese: Moschin, Maccabruni, Tentoni, Rosaia, Coralli, Tavano, Biasci, Benedini, Cazè Da Silva, Piscopo, Possenti. All. Sig. Baldini. (A disp. Lagomarsini, Andrei, Agyei, Cason, Benedetti, Saporetti, Cais, Bentivegna, Cardoselli, Foresta, Vassallo, Marchionni).

Pro Piacenza: Gori, Starita, Aspas, Mastroianni, Alessandro, Abbate, La Vigna, Barba, Ricci, Beduschi, Belotti. All. Sig. Pea. (A disp. Bertozzi, Belfasti, Cavagna, Cesari, Bazzoffia, Avanzini, Monni, Messina).

Arbitro: Sig. Luciani di Roma 1 (Gentileschi-Trasciatti)

Pro Piacenza in campo alle 20.30 a Carrara per la seconda giornata del campionato di Serie C Girone A. A seguire le formazioni ufficiali della partita.

Diretta con aggiornamento del risultato dalle 20.30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrarese-Pro Piacenza: 1-0, decide una rete di Tavano

SportPiacenza è in caricamento