menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - Prorogata la chiusura al 31 agosto. Pro: arrivano Zanchi e Pasqualoni

La Lega ha deciso di prolungare fino al 31 agosto la sessione estive della Serie C

Aggiornamento - Ultime ore di calciomercato per la Serie C, all’Hotel Melia si chiudono i battenti sabato alle ore 12 a meno che non si decida di prolungare l’apertura fino al 31 agosto, richiesta avanzata in virtù dello slittamento dell’inizio del campionato (dal 2 al 15 settembre) ma non ancora accolta. Si saprà nella giornata di oggi.

Piacenza e Pro Piacenza sono alla ricerca degli ultimi colpi, soprattutto i rossoneri. La società di via De Longe nelle prossime ore potrebbe chiudere per Andrea Zanchi, terzino sinistro ex SudTirol, secondo TuttoC.com le parti sono vicinissime. Dalla Salernitana può arrivare Oliver Urso, centrocampista classe 99, sempre dalla Salernitana la società rossonera proverà a prendere in prestito due veri colpi: Nicola Bellomo e Andrea Mazzarani. Entrambe le operazioni però sono difficili perché i due giocatori sono molto richiesti sul mercato.

Più defilato il Piacenza. Ieri si era fatta strada l’ipotesi di tornare sul mercato per occupare la casella lasciata libera da Corazza dopo il grave infortunio. I biancorossi provano a lavorare sull’arrivo di Giovanni Terrani (in prestito dal Perugia), il ds Matteassi è già a Milano ma l’operazione ha una possibilità minima di andare in porto visto l’elevato ingaggio del giocatore. Al momento è decisamente più no che sì. Al Piacenza è stato offerto Claudiu Micovschi, gioiellino rumeno classe 1999 della Primavera del Genoa, Matteassi ci pensa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento