rotate-mobile
Serie C

Calciomercato - Piacenza: si chiude senza acquisti. I biancorossi incassano solo dei «no»

Alle 20 il gong all'Hotel Sheraton

Aggiornamento - Proseguono in modo fitto i contatti tra il ds Scianò e due squadre, Pisa e Pordenone. Dopo aver incasso i «no» di Di Quinzio e Butic, il Piacenza si è tuffato su altri due profili. Si tratta di due mezzali, come si era detto nella giornata di ieri. Sono state avviate due trattative, una con Danilo Soddimo, trequartista esterno sinistro del Pisa che ha un passato tutto in Serie B con Cremonese e Frosinone con cui a giocato anche in Serie A. Un giocatore dalla grande esperienza e di livello assoluto per la categoria.
L’altro profilo che si sta trattando, questa volta col Pordenone, è quello di Alessandro Mallamo, giocatore meno offensivo classe 1999 che milita da due stagioni in B, prima cona la Juve Stabia e poi col Pordenone.
Contatti avviati con entrambi, ne arriverà uno solo, tuttavia a questo punto non è da escludere l’inserimento di Corbari (che piace molto al Pisa) nell’affare per Soddimo.

Aggiornamento - Ufficiale l'ngaggio di un altro portiere under per completare il pacchetto del Fiorenzuola: si tratta di Piero Burigana, classe 2001 del Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: si chiude senza acquisti. I biancorossi incassano solo dei «no»

SportPiacenza è in caricamento