Domenica, 19 Settembre 2021
Serie C

Calciomercato - Piacenza: si chiude senza acquisti. I biancorossi incassano solo dei «no»

Alle 20 il gong all'Hotel Sheraton

datei_s-6Aggiornamento - Calciomercato chiuso senza colpi per il Piacenza. Il ds Scianò ci ha provato tutto il giorno senza ottenere nulla.  Da Butic e Di Quinzio in mattinata, da Soddimo e Mallamo nel pomeriggio. Poi anche De Grazia (mediano), poi anche Damiano (Empoli) ha rifiutato Piacenza. In extremis sondaggio per Bocalon del Venezia, anche qui un no, come Castiglia del Modena. Il calciomercato del Piacenza si chiude senza arrivi.

Aggiornamento - Il mercato chiude tra 35 minuti. Non ci novità sul fronte Piacenza.

Aggiornamento - Mancano 50 minuti alla chiusura del mercato, Piacenza che rischia di chiuderlo senza colpi in attacco. Mallamo è andato al Bari, per Soddimo è tutto in salita.

Aggiornamento - E' ufficiale Mallamo al Bari. Al Piacenza non rimangono molti colpi in canna, si punta tutto su Soddimo ma la trattativa è tutta in salita. Si puntano a giocatori di Serie B che non vogliono scendere in C a meno di offerte clamorose, che ovviamente il Piacenza non è in grado di mettere sul piatto.

Aggiornamento - Il Piacenza cerca anche un centrocampista, con Slujic, Bobb e Corbari ce ne sono solo tre nel mezzo. Si punta a Lorenzo De Grazia, regista del Ravenna.

Aggiornamento - Piacenza che ci prova sia per Danilo Soddimo sia per Alessandro Mallamo, uno non esclude l'altro. Il ds Scianò prova a prenderli entrambi. Corbari tolto dal mercato, non partirà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: si chiude senza acquisti. I biancorossi incassano solo dei «no»

SportPiacenza è in caricamento