rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Serie C

Calciomercato: Piacenza, ufficiale arriva il difensore Gianmaria Zanandrea. Fiorenzuola: due arrivi e una cessione

Il gong alle 20 di martedì 31 gennaio, che chiudera la sessione invernale di mercato

Aggiornamento 14.34 - Il comunicato del Piacenza sul portiere Nocchi: "Piacenza Calcio 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Timothy Nocchi dal SS Monopoli 1966. 
Timothy, portiere classe 1990, ha vestito numerose maglie importanti, tra cui Juve Stabia, Carpi, Padova, Spezia, Perugia e Juventus Next Generation, collezionando 194 presenze nei campionati professionistici, compresa la serie B. A Timothy un caloroso benvenuto nella famiglia biancorossa".

Nocchi1

Aggiornamento 13.09 - Piacenza: Zunno e Vianni, si lavora per farli rientrare alle rispettive società di appartenenza che sono Cremonese ed Entella. Difensore: l'Avellino è andato in pressing su Masetti, Matteassi però non vuole cederlo e questo lascia pensare che molto probabilmente non arriverà un difensore in biancorosso.

Aggiornamento 13.05 - Il Fiorenzuola piazza un colpo di rinforzo, prende in prestito il giovane centrocampista Marco Bontempi (classe 2003) di proprietà della Sampdoria e fino a poche ore fa all'Arzignano. Intanto il Piacenza è al lavoro per due uscite: Zunno e Vianni, che dovrebbero tornare in prestito alle rispettive società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Piacenza, ufficiale arriva il difensore Gianmaria Zanandrea. Fiorenzuola: due arrivi e una cessione

SportPiacenza è in caricamento