
La Lega Pro fissa le prossime partite di Siena, Vercelli, Novara, Catania e Ternana. Entella unica ripescata in B?
Nelle prossime ore è attesa la decisione definitiva sulla telenovela dell'estate. Il big match Piacenzas-Novara in notturna (ore 20.30) domenica 7 ottobre
Sulla vicenda dei ripescaggi in B di Novara, Pro Vercelli, Entella, Siena, Ternana e Catania si è solamente abbassato il rumore della scorsa settimana, ma la vicenda è ancora apertissima e ormai si è in attesa delle decisioni del TAR, del Tribunale Federale Nazionale e del Collegio del Coni, con l’ombra del Governo sempre lì pronta a intervenire nel caso il calcio dimostri di non essere in grado di trovare una soluzione, eventualità peraltro già ampiamente dimostrata in questi mesi.
La stessa Lega ha fissato anche gli orari della 5a giornata, quando in programma c’è il big match al Garilli tra Piacenza e Novara, l’orario è le 20.30. Questa decisione suona come una previsione sulla sentenza attesa in settimana, nei corridoi, infatti, circola insistentemente la voce della conferma del blocco dei ripescaggi con la sola Entella che sarebbe “riportata” in Serie B a completare un format da 20 squadre e, di conseguenza, la Viterbese sarebbe spostata nel Girone A di Serie C per ristabilire il numero dei club presenti.