rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022

Italian Football Awards, il Fiorenzuola migliore squadra della Serie D. Baldrighi: «Grazie ai ragazzi della passata stagione».

Il team manager Luca Baldrighi e il responsabile comunicazione Andrea Fanzini hanno ritirato il premio questa sera a Castellamare di Stabia

Lunedì di premiazioni per il Fiorenzuola: il team manager Luca Baldrighi e il responsabile comunicazione Andrea Fanzini hanno infatti rappresentato il club a Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli, per ritirare il premio come squadra dell’anno di Serie D riferito alla stagione scorsa. Il prestigioso riconoscimento è inserito all’interno degli “Italian Football Awards – Gran Galà del Calcio 2021”, manifestazione giunta alla sua decima edizione ed ideata dal giornalista Donato Alfani.

«E’ un grande orgoglio da parte di tutta la società, il primo ringraziamento però va a tutti i ragazzi della passata stagione che oltre a centrare la storica promozione in Serie C hanno fatto sì, con la loro vittoria, che noi fossimo qui questa sera a ritirare questo prestigioso premio».

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Italian Football Awards, il Fiorenzuola migliore squadra della Serie D. Baldrighi: «Grazie ai ragazzi della passata stagione».

SportPiacenza è in caricamento