rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Serie C

Il Pro Piacenza caccia il direttore generale Alfonso Morrone che scopre la decisione dalla stampa

Anche l'ormai ex dg nella serata di martedì era piuttosto sorpreso dalla decisione della società. Non si conoscono i motivi della decisione ma oggi è previsto un incontro tra Morrone e il presidente Pannella

Forse se ne saprà nella giornata di oggi sulla vicenda Morrone-Pro Piacenza. Attraverso uno scarno comunicato stampa, spedito a sorpresa nella tarda serata di martedì, il club rossonero ha sollevato dall’incarico il direttore generale Alfonso Morrone dopo una cinquantina di giorni di lavoro.

La società di via De Longe perde così l’uomo di riferimento, il numero 2 dell’organigramma voluto dal presidente Maurizio Pannella e al momento non si conoscono i motivi che hanno portato a una tale decisione. Una scelta avvenuta a sorpresa - contestualmente agli acquisti di Volpicelli e Garofalo - che lascia parecchi dubbi sia nella modalità sia, soprattutto, nelle tempistiche visto che, da quanto appurato, lo stesso Morrone martedì sera non ne sapeva nulla e ha appreso la notizia proprio dagli organi di stampa.
Di certo c’è che Morrone e il presidente Pannella si vedranno nella giornata di oggi, dopodiché si capiranno meglio i reali motivi che hanno portato a questa scelta.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pro Piacenza caccia il direttore generale Alfonso Morrone che scopre la decisione dalla stampa

SportPiacenza è in caricamento