rotate-mobile
Serie C

Il Pisa brucia il Piacenza per Di Quinzio. In regia si pensa a La Camera, De Vitis può essere un'idea

Alessandro De Vitis (Latina) è in uscita dalla Sampdoria e può essere un'idea in regia, sondato nei giorni scorsi La Camera. Di Quinzio accetta l'offerta del Pisa e rimane in Serie C, da non scartare - sebbene il club lo smentisca - l'alternativa Genevier

Complessa anche la vicenda legata al regista, il Piacenza si priverà del migliore della categoria e sostituirlo non sarà affatto facile, nel radar dei dirigenti di via Gorra è entrato Giovanni La Camera, 33enne svincolatosi dalla Lupa Roma su cui è forte l’interesse dalla Juve Stabia. Un’idea potrebbe essere Alessandro De Vitis (non sono stati avviati contatti) svincolatosi dal Latina (fallito) e ritornato alla casa madre Sampdoria. Giocatore di assoluto talento, regista puro classe 1992 ha quasi sempre militato in Serie B (Modena, Padova, Carpi e Latina) giocando una sola stagione in Serie C, nel 2016/2016, con la Spal.
Dalla società infine smentiscono un interessamento per Gael Genevier, classe ’82 che aveva iniziato la stagione a Lumezzane prima di passare alla Reggiana a gennaio, tuttavia gli operatori di mercato suggeriscono che potrebbe essere una via praticabile per i biancorossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pisa brucia il Piacenza per Di Quinzio. In regia si pensa a La Camera, De Vitis può essere un'idea

SportPiacenza è in caricamento