rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Serie C

Il Pisa brucia il Piacenza per Di Quinzio. In regia si pensa a La Camera, De Vitis può essere un'idea

Alessandro De Vitis (Latina) è in uscita dalla Sampdoria e può essere un'idea in regia, sondato nei giorni scorsi La Camera. Di Quinzio accetta l'offerta del Pisa e rimane in Serie C, da non scartare - sebbene il club lo smentisca - l'alternativa Genevier

Sfuma Davide Di Quinzio per il Piacenza, bruciato sul tempo - nonostante due incontri - dal Pisa che ha messo sul piatto un ingaggio importante per il gioiello svincolatosi da Como e tra pochi giorni verrà formalizzato il passaggio come riporta il sito specializzato tuttolegapro. Niente Serie B dunque per Di Quinzio e niente Spezia, il giocatore rimane in Serie C perché accontentato sul piano economico.
Svanisce dunque l’obiettivo principe del mercato del Piacenza che non ha affondato il colpo sul giocatore, attratto sicuramente dall’ambizione del Pisa di tornare immediatamente in serie Cadetta dopo la retrocessione. Sulla lista rimane Domenico Mungo, ma anche qui l’operazione è difficilissima perché il Cosenza sicuramente non si priverà del giocatore senza il conguaglio economico, tuttavia la liquidità che arriverà dalla cessione di Taugourdeau al Trapani mette comunque il Piacenza in buona posizione nella corsa al giocatore. L’affare si farà? Difficile dirlo, il Piacenza al momento ha quasi completato i “ritocchi” alla rosa ma ora la piazza - soprattutto con la cessione di Togò - chiede almeno due acquisti di livello per dare impulso all’imminente apertura della campagna abbonamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pisa brucia il Piacenza per Di Quinzio. In regia si pensa a La Camera, De Vitis può essere un'idea

SportPiacenza è in caricamento