rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Serie C

Il Fiorenzuola vuole chiudere in bellezza il 2022. Rossoneri a caccia del successo con la Fermana

La squadra di Tabbiani impegnata venerdì (ore 17.30) in trasferta. Si ferma Sartore, davanti ballottaggio Mamona-Giani per un posto nel tridente insieme a Morello e Mastroianni

Ultima tappa del 2022 per il Fiorenzuola che venerdì pomeriggio (ore 17.30) sul campo della Fermana inizia il girone di ritorno. I rossoneri sono reduci da “un’andata” eccellente, davvero al di sopra delle righe, ma cercheranno senza ombra di dubbio di cancellare lo scivolone del turno scorso coinciso con la sconfitta al Pavesi contro l’ultima in classifica San Donato.
Gara dunque delicata per il Fiorenzuola che vuole il bottino pieno per mantenersi saldamente ancora nel cuore della zona playoff. Tabbiani (che in settimana ha ricevuto il premio come miglior tecnico giovane della Serie C 2021/2022) dovrà però fare i conti con un numero non indifferente di assenze.

Alla lista degli si aggiunge l’attaccante Sartore, uscito anzitempo proprio la scorsa partita, nella lista degli indisponibili sono ancora presenti Cavalli e Scardini mentre Fiorini dovrà scontare un turno di squalifica. Si va quindi verso un tridente con Morello e Mamona (in ballottaggio con Giani) al fianchi di Mastroianni.

Probabile formazione Fiorenzuola (4-3-3) - Battaiola; Danovaro, Quaini, Potop, Yabre; Currarino, Stronati, Di Gesù; Mamona, Mastroianni, Morello.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fiorenzuola vuole chiudere in bellezza il 2022. Rossoneri a caccia del successo con la Fermana

SportPiacenza è in caricamento