rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Serie C

Il Fiorenzuola esce sconfitto 5-0 dal primo test stagionale contro la Cremonese

Sotto un gran caldo prima sgambata amichevole della nuova stagione per i rossoneri. Tabbiani parte con Scardina, Sartore e Oneto davanti

La Cremonese parte forte e centra subito una traversa con Beaz, poco prima però il Fiorenzuola aveva confezionato una bella azione con Sartore sulla sinistra: diagonale che Sarr devia in corner. Al 15’ la Cremonese sblocca con Milanese, Sorzi non può nulla sul suo destro da fuori area (1-0). Si gioca sotto un gran caldo allo stadio Soldi di Cremona, dopo il cooling break i grigiorossi trovano il raddoppio con Tsadjout. La ripresa si apre con il terzo gol della Cremonese, Buonaiuto si destreggia con un doppio passo in area che manda fuori giri la difesa rossonera e infila la terza rete. Nel frattempo numerosi cambi da ambo le parti. Al 13’ della ripresa Ciofani sbaglia un rigore, però non sbaglia poco dopo (60’) di testa sugli sviluppi di un corner. Nel finale arriva anche la quinta rete di Frey, il Fiorenzuola butta in campo tutti i giocatori a disposizione ma la differenza rimane troppo ampia.

U.S. Cremonese-U.S. Fiorenzuola 5-0

U.S. Cremonese: Sarr; Bianchetti; Valeri; Castagnetti; Vasquez; Chiriches; Baez; Milanese; Gondo; Tenkorang; Tsadjout. All. Alvini. Subentrati: Frey; Bartolomei; Bonaiuto; Ciofani; Di Carmine; Sernicola; Ravanelli; Ghiglione; Valzania; Strizzolo; Acella; Agazzi.

U.S. Fiorenzuola: Sorzi (77’ Maini); Danovaro; Oddi (46’ Yabre); Arduini (72’ Caffarra); Bondioli (46’ Frison); Potop; Currarino; Stronati; Scardina (46’ Arrondini); Sartore (46’ Anelli); Oneto. All. Tabbiani - A disposizione: Battaiola.

Reti: 15’ Milanese (C); 41’ Tsadjout (C); 54’ Buonaiuto (C); 60’ Ciofani (C); 75’ Frey (C)

Note: al 58’ Sorzi (F) para rigore a Ciofani (C)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fiorenzuola esce sconfitto 5-0 dal primo test stagionale contro la Cremonese

SportPiacenza è in caricamento