rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Serie C

Pro Piacenza: esonerato Giannichedda

L'addio ufficializzato dalla società rossonera con un comunicato. Saluta anche il suo secondo, Antonello Mattei. Come sostituto si fa il nome dell'ex Cremonese

Giuliano Giannichedda non è più l'allenatore del Pro Piacenza. Con uno scarno comunicato pubblicato in serata sul sito della società, i dirigenti rossoneri annunciano l'interruzione del rapporto con il tecnico che in estate si era seduto sulla panchina rossonera.
Proseguono dunque i problemi in casa Pro Piacenza: dopo l'avvicendamento dei direttori generali e la messa in mora delle scorse settimane da parte dei giocatori, adesso arriva l'esonero del tecnico e del suo secondo Antonello Mattei.

Per quanto riguarda il nome del nuovo tecnico, al momento una delle ipotesi più attendibili porta a Riccardo Maspero, lodigiano che ha vestito le maglie, fra le altre squadre, di Cremonese, Torino e Fiorentina

Questo il comunicato ufficiale della società:

Il Pro Piacenza comunica di aver sollevato Giuliano Giannichedda e Antonello Mattei rispettivamente dall’incarico di allenatore della prima squadra e secondo allenatore.

La società ringrazia entrambi per il lavoro svolto in questi mesi con grande professionalità, serietà e dedizione, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza: esonerato Giannichedda

SportPiacenza è in caricamento