rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Serie C

Fiorenzuola - Ufficiale: Turrini torna alla Primavera 3, l'ex Luca Tabbiani sulla panchina della prima squadra

Sliding doors in casa rossonera con Turrini che ritorna al suo primo incarico e Zanoncelli che dice addio al club. Manca solo l'ufficilità per Tabbiani, ma ormai il suo ritorno sulla panchina della prima squadra è scontato

Ora è anche ufficiale in casa Fiorenzuola: Francesco Turrini torna ad allenare la Primavera 3, l’attuale tecnico della giovanile Francesco Zanoncelli saluta i rossoneri e Luca Tabbiani torna sulla panchina della prima squadra. Porte girevoli quindi in casa Fiorenzuola, per Tabbiani manca ancora l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore, mentre le prime due operazioni sono state confermate nel pomeriggio tramite note ufficiali:

L’addio di Zanoncelli alla Primavera 3

U.S. Fiorenzuola comunica che, a partire dalla data odierna, l’Allenatore della Primavera 3 Francesco Zanoncelli è stato sollevato dall'incarico.
A lui i ringraziamenti per il lavoro svolto nell’Academy rossonera, con il miglior augurio per il proprio futuro sportivo e personale.

Il ritorno di Turrini alla Primavera 3

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica che a partire dalla data odierna l’allenatore Francesco Turrini tornerà a dirigere la formazione della Primavera 3, squadra con cui aveva iniziato la stagione in corso.
Promosso in Prima Squadra alla 9ª Giornata del Campionato Serie C Now Girone A 2023/2024, Turrini ha guidato il gruppo squadra con competenza tecnica ed umanità che lo hanno fatto apprezzare da tutto l'ambiente rossonero.
A lui va un grande ringraziamento da parte di tutta la dirigenza per questi mesi per la sua grande professionalità dimostrata, con l’augurio di proseguire il suo operato nel migliore dei modi nella Primavera rossonera, squadra che ha guidato dalla stagione 2021/2022 in U.S. Fiorenzuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Ufficiale: Turrini torna alla Primavera 3, l'ex Luca Tabbiani sulla panchina della prima squadra

SportPiacenza è in caricamento