rotate-mobile
Serie C

Fiorenzuola - Tabbiani: «Sempre avuto fiducia nella squadra». Pagelle: Battaiola e Ferri sono al top

Il tecnico: «Non più tardi di una quindicina di giorni fa eravamo qui ad analizzare una crisi immaginaria: lo avevo detto dopo la partita con il Trento, e anche con la Triestina: sono sicuro che la squadra raggiungerà l’obiettivo perché i ragazzi sono vivi».

Nelli 6: riesce a giocare soltanto una ventina di minuti prima di fermarsi a metà campo per un problema fisico (dal 22’ Fiorini 6: rientra in campo dopo l’infortunio. Deve ritrovare brillantezza, qualche appoggio sbagliato ma è pienamente sufficiente).

Piccinini 5,5: un paio di imprecisioni e leggerezze in avvio di gara regalano due palloni di troppo alla Virtus, nella ripresa avrebbe un buon pallone per il raddoppio ma non lo sfrutta a dovere (dall’83’ Oneto SV).

Mamona 6: meno esplosivo del consueto sulla destra offre però ai compagni una soluzione sempre piuttosto valida in avanti (dall’83’ Giani SV).

Mastroianni 5: gli servirebbe un gol per ritrovare fiducia e maggiore concretezza, si scontra con una partita difficile ed un rigore calciato alto che ancora grida vendetta (dal 73’ Arrondini SV: in avanti non ha spazio per provare qualcosa, dà una mano in copertura).

Sartore 7: uno stantuffo in pressione costante sulla sinistra. L’esterno rossonero, dopo la rete vittoria ccon la Pergolettese, si conferma tra i migliori. Conquista anche il rigore poi fallito da Mastroianni (dal 73’ Bruschi 6: ha una buona occasione per il raddoppio ma Giacomel vola a deviare).

All. Tabbiani 7: infila la seconda vittoria consecutiva ma a convincere è soprattutto la prestazione offerta dalla sua squadra. Per la salvezza sono queste le partite da vincere e domenica prossima c’è un’altra occasione per dare continuità

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Tabbiani: «Sempre avuto fiducia nella squadra». Pagelle: Battaiola e Ferri sono al top

SportPiacenza è in caricamento