rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Serie C

Fiorenzuola - Tabbiani: «Prestazione importante». Baldrighi: «Il rigore del Padova è inventato». VIDEO

Tecnico e dirigente esprimono la loro delusione: «Loro sono una squadra fortissima, impressionate. Noi abbiamo giocato una gran partita e spiace perdere a causa di un penalty che non esiste». Guarda il video del calcio di rigore concesso al Padova

«Sicuramente i ragazzi hanno fatto una grande partita - ha commentato Tabbiani a fine match - e sono orgoglioso di come hanno affrontato la gara contro una corazzata come il Padova. Era importantissimo reagire così dopo la brutta botta di domenica, facendo una prestazione di livello. A volte capitano delle ingiustizie, non cerco alibi, mi dispiace però perché i miei ragazzi si meritavano di uscire almeno con un punto. Accetto la sconfitta ma così è difficile, il rigore che hanno dato al Padova sinceramente fa venire rabbia».

Episodio, quello finale, che ha deciso la partita. Il rigore concesso al Padova è quantomeno generossissimo, in realtà il Fiorenzuola lo archivia come “inventato”. «Dà fastidio e dispiace per i ragazzi, perché non puoi perdere a causa di un rigore del genere, è semplicemente inventato. Basta vederlo per farsi un’idea, sembrava un tuffo in piscina ma andiamo oltre a questo episodio» ha commentato il team manager Luca Baldrighi.

«La prestazione dei ragazzi è stata importante, magnifica, contro un Padova che, visto dal vivo, è impressionato per forza e qualità. Noi abbiamo tenuto botta, era facile andar sotto e invece siamo passati in vantaggio. Nella ripresa abbiamo tenuto il campo, regalato il pareggio con una ingenuità ma bravi loro ad andare in porta con tre passaggi. Il Padova ha una rosa di incredibile e vincerà questo campionato».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Tabbiani: «Prestazione importante». Baldrighi: «Il rigore del Padova è inventato». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento