rotate-mobile
Serie C

Fiorenzuola - Tabbiani: «Prestazione di alto livello». Pagelle: Mamona super, Mastroianni-gol

Il tecnico: «La cosa che mi rende più felice è la prestazione complessiva dei ragazzi. Non abbiamo concesso nulla, abbiamo dominato col possesso palla con numerose occasioni e alla fine sono arrivati tre gol»

Ferri 6: piuttosto sfortunato in occasione del rigore quando tocca con la mano sulla conclusione da fuori di De Sena, per il resto della gara è sempre attento di fronte agli attaccanti sestesi.

Varoli 6: offre involontariamente l’assist per il gol del pareggio della Pro ma come il compagno di reparto al centro è sempre piuttosto concreto e puntuale negli interventi.
 
Guglieri 6,5: di fronte a lui c’è un Ghezzi che è tra i più propositivi in casa Pro Sesto. Offre una prestazione di grande sostanza sulla sinistra limitando le scorribande offensive degli ospiti.

Maffei 6,5: chiamato a sostituire l’indisponibile Currarino non tira mai indietro il piede quando serve e mette in campo tanta corsa a supporto della mediana rossonera (dal 77’ Nelli SV).

Fiorini 6: partenza piuttosto timida per il regista rossonero che però cresce in fiducia con il passare dei minuti tenendo botta fino al finale di gara (dall’87’ Stronati SV).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Tabbiani: «Prestazione di alto livello». Pagelle: Mamona super, Mastroianni-gol

SportPiacenza è in caricamento