rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serie C

Fiorenzuola - Tabbiani: «Il SudTirol fa un campionato a parte». Pagelle: bene Giani e Currarino

Il tecnico dei rossoneri: «Credo che una delle nostre forze finora sia stata il gruppo: non dobbiamo fermarci perché abbiamo la possibilità di arrivare ai playoff e sarebbe un risultato importante». Javorcic: «Volevo una squadra intensa e feroce capace di aggredire l’avversario»

Fiorini 5,5: riesce piuttosto difficile trovare spazi e passaggi di fronte ad un centrocampo piuttosto fisico ed organizzato come quello bolzanino. Lotta e si arrabatta ma a tratti fatica a tenere il passo degli ospiti

Stronati 5,5: prova ad innescare Mastroianni con un bel filtrante nel primo tempo. Sempre nel vivo della manovra si ritrova sulla traiettoria del cross di Tait che vale il rigore ospite (dal 78’ Currarino 6: ritrova il campo dopo l’infortunio che l’ha tenuto fermo un paio di mesi, colpisce una traversa nel finale)

Giani 6,5: tenta la giocata in almeno un paio di occasioni in un primo tempo che lo vede duellare con Davi sulla destra, il più propositivo nonostante l’avversaria di grandissima caratura (dal 57’ Sartore 5,5: solo un pallone giocabile quando la partita è ormai decisa, lo manda alto)

Mastroianni 5: di fronte a sé ha una delle difese meno battute d’Europa quindi il compito diventa ancora più difficile: Curto e Vinetot di fatto gli concedono solo le briciole (dal 78’ Arrondini SV)

Zunno 5: piuttosto isolato per tutto il primo tempo, non ha a disposizione palloni davvero giocabili per aprire il gioco sulla sinistra (dal 57’ Bruschi 5,5: prova un paio di inserimenti ma la difesa ospite dice no)

All. Tabbiani 6: rispetto all’infrasettimanale cambia qualcosa ritrovando anche una pedina importante come Currarino a metà campo. Il Fiorenzuola prova a duellare contro un’avversaria di altra caratura, per stappare e fare festa c’è ancora da aspettare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Tabbiani: «Il SudTirol fa un campionato a parte». Pagelle: bene Giani e Currarino

SportPiacenza è in caricamento