Domenica, 26 Settembre 2021
Serie C

Fiorenzuola - Tabbiani: «Gran primo tempo nostro, poi è uscita l'esperienza degli avversari»

Il tecnico dei rossoneri: «I primi 45' sono stati di livello però in campo ci sono anche gli avversari, sono forti e sono stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo concesso. In ogni caso penso che abbiamo fatto una bella gara»

«Abbiamo fatto un ottimo primo tempo - dice Tabbiani nel dopo gara - e sinceramente è stato un peccato chiuderlo in parità perché abbiamo spinto tanto e meritavamo il vantaggio. Nel secondo tempo l’Albinoleffe è salito di intensità, sono passati in vantaggio e infine loro sono una squadra esperta che ha saputo gestire il vantaggio. Sono comunque contento della prova del mio Fiorenzuola perché ho visto una squadra con personalità, abbiamo lavorato bene in settimana e la strada è quella giusto. Chiaro, sarebbe stato bello un risultato positivo ma rimane il fatto che la prestazione c’è stata».
«Ripeto - chiude Tabbiani - il primo tempo è stato di livello però in campo ci sono anche gli avversari, sono forti e sono stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo concesso. In ogni caso penso che abbiamo fatto una bella gara, con la consapevolezza che abbiamo fatto comunque una partita importante».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Tabbiani: «Gran primo tempo nostro, poi è uscita l'esperienza degli avversari»

SportPiacenza è in caricamento