rotate-mobile
Serie C

Fiorenzuola - Tabbiani e Currarino: quanti dubbi su quel rigore. Pagelle: bene Palmieri, Bruschi e Ferri

Il tecnico: «Non avrei firmato per questo risultato alla vigilia». Il migliore in campo: «Ho molti dubbi sull'espulsione di Fiorini e sull'episodio che ha portato al penalty del Piacenza»

«No, non avrei firmato per un pareggio alla vigilia. Rammarico? E’ gigantesco perché i ragazzi hanno fatto qualcosa di strepitoso e vederlo vanificato così fa male. Poi prendi quello che viene, il risultato è stato questo, i risultati vanno accettati, quello che dispiace più di tutto è vedere uscire la squadra triste. Abbiamo preso una traversa con Bruschi, un palo con Currarino. Ci prendiamo un punto comunque prezioso, chiaro che subire gol all’80’ dispiace» sono le parole di Luca Tabbiani nel post gara.

«E’ stata una bella partita seconda me, nel primo tempoi abbiamo messo sotto il Piacenza. Sinceramente non ricordo bene l’episodio però ho avuto la sensazione che il secondo giallo a Fiorini fosse dubbio. Poi abbiamo retto bene, abbiamo fatto un’ottima gara. Il rigore del Piacenza mi è sembrato dubbio. Il gol? Lo dedico alla mia famiglia» sono le parole di Currarino.

Le pagelle

Battaiola 6,5: sfodera la prima parata dell’incontro volando a deviare una conclusione da fuori area di Marino. Nella seconda frazione sfiora il pallone sul colpo di testa di Dubickas ma non può nulla sul rigore calciato dallo stesso lituano

Olivera 6: nelle prime fasi di gara Parisi tenta un paio di stoccate, riesce comunque a restituire solidità sulla corsia di destra cedendo il posto al collega di reparto con caratteristiche più difensive (dal 54’ Potop 6: entra per aumentare il peso in termini di centimetri dietro, dalle sue parti si fatica a passare).

Ferri 6,5: apre la gara provando a sfoderare le doti balistiche ma il pallone finisce altissimo sopra la traversa. Ancora una volta regala grande solidità nella linea difensiva rossonera

Cavalli 6: in un paio di occasioni rischia di complicarsi troppo la vita sul pressing di Cesarini e Rabbi ma i compagni riescono a sbrogliare. Esce comunque bene dal duello con gli attaccanti biancorossi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Tabbiani e Currarino: quanti dubbi su quel rigore. Pagelle: bene Palmieri, Bruschi e Ferri

SportPiacenza è in caricamento