rotate-mobile
Serie C

Fiorenzuola - Tabbiani: «Atteggiamento giusto, abbiamo ritrovato la brillantezza»

Il tecnico dei rossoneri dopo il pareggio contro il Seregno. «Dispiace perché abbiamo anche avuto le occasioni per vincere. L'importante però è vedere che ora la squadra sta bene, siamo tornati ad essere aggressivi e propositivi»

«Abbiamo disputato un ottimo secondo tempo - è il commento di mister Tabbiani sull’analisi del pareggio contro il Seregno - mentre nella prima frazione di gioco siamo stati troppo lenti, anche per la loro aggressività. Meglio nella ripresa, con più situazioni veloci davanti e infatti li abbiamo chiusi nella loro metacampo. Dopodiché c’è rammarico per non fatto bottino pieno, le occasioni ci sono state, tra cui il palo di Mastroianni, ma è anche vero che nel finale abbiamo rischiato di perdere. L’atteggiamento della squadra è comunque stato quello giusto, era anche importante dare continuità alla vittoria di domenica scorsa, continuità che è stata un po’ il nostro tallone d’Achille nel girone di andata. Ora abbiamo una sfida difficilissima martedì a Renate, ci andiamo con la consapevolezza di essere nuovamente brillanti, aggressivi e propositivi».

SI SEPARANO LE STRADE CON GODANO

U.S. Fiorenzuola comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto che la legava alle prestazioni sportive di Alessandro Otranto Godano fino al termine della stagione.
Arrivato in estate, Godano ha totalizzato 8 presenze con la maglia rossonera riuscendo a segnare 1 rete nella gara contro la Pergolettese.
Ad Alessandro l’augurio di un futuro sportivo e personale di alto livello da parte della societa’ U.S. Fiorenzuola.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Tabbiani: «Atteggiamento giusto, abbiamo ritrovato la brillantezza»

SportPiacenza è in caricamento