Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Serie C

Fiorenzuola - Tabbiani: «Abbiamo buttato via la partita in quindici minuti. Ci serva da lezione»

Il tecnico: «Dispiace perdere così, dopo aver giocato un primo tempo di altissima qualità ci siamo spenti improvvisamente a inizio ripresa, abbiamo sbagliato tutto e una volta subito il gol diventa difficile perché cambia la gara»

«Penso che abbiamo rovinato un primo tempo di altissimo livello con un quarto d’ora di follia nella ripresa». Così, senza girarci tanto attorno, il tecnico del Fiorenzuola, Luca Tabbiani, commenta la sconfitta beffa di Trento. Un primo tempo in cui i rossoneri hanno sciupato almeno tre palle gol e costruito numerose azioni, tutte sprecate e tutto vanificato con l’inizio del secondo tempo in cui è arrivato il gol dei padroni di casa.
«Abbiamo sbagliato tutto, con e senza la palla, e non è nemmeno la prima volta che ci succede. Pensavamo di esserci tolti questo problema che avevamo all’inizio, dobbiamo capire che non ci possiamo permettere di uscire così dalla partita. Ci deve servire da lezione, in quei 15 minuti abbiamo sbagliato l’impossibile. Abbiamo preso giustamente gol. Poi abbiamo provato a reagire ma è chiaro che, una volta sotto, diventa un’altra partita e l’avversario si chiude. Spiace perché abbiamo rovinato una gara fino a quel momento molto ben giocata da parte nostra».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Tabbiani: «Abbiamo buttato via la partita in quindici minuti. Ci serva da lezione»

SportPiacenza è in caricamento