rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Serie C

Fiorenzuola spento, arriva un'altra sconfitta. La Recanatese vince di misura al Pavesi

Rossoneri falcidiati dalle assenze, però ai marchigiani basta un acuto di Ferrante nel primo tempo. Nella ripresa Stronati centra il palo, ora la zona playoff si allontana. Termina 0-1.

Primi minuti di ripresa che scorrono via senza spunti poi è il Fiorenzuola che prova ad accendere una lampadina rimasta spenta per tutto il primo tempo: al settimo Stronati si coordina due passi fuori dall’area e scarica un rasoterra che scheggia il palo, nell’azione successiva Morello affonda sulla sinistra e con un diagonale manda fuori di poco la sfera.
Mister Tabbiani si gioca allora due carte, rispettivamente in mediana e in avanti: esce un evanescente Fiorini ed entra Di Gesù, Giani cede il posto di punta a Sereni che va subito alla conclusione senza però sorprendere Fallani.
Si tratta però di eccezioni ad una regola fatta di tante interruzioni ed altrettante perdite di tempo della Recanatese che punta sulla malizia per uscire dal Pavesi con tre punti che sarebbero davvero pesanti per i marchigiani: nel finale Battaiola vola sulla conclusione di Ferretti con un grande riflesso ma dalle parti di Fallani non arriva nessun pericolo.

FIORENZUOLA-RECANATESE 0-1
(primo tempo 0-1)

FIORENZUOLA: Battaiola, Bondioli, Stronati (79’ Egharevba), Sartore, Quaini, Morello, Currarino (39’ Danovaro), Fiorini (62’ Di Gesù), Dimarco, Piccinini, Giani (62’ Sereni). A disposizione: Sorzi, Frison, Coghetto, Bontempi. All.: Tabbiani

RECANATESE: Fallani, Longobardi, Alfieri (57’ Morone), Vona, Guadagni (79’ Marilungo), Carpani, Sbaffo, Senigagliesi (73’ Ferretti), Ferrante, Raparo (57’ Foresta), Marafini (73’ Somma). A disposizione: Meli, Amadio, Quacquarelli, Pacciardi, Guidobaldi, Stampete, Peretti. All.: Pagliari.

ARBITRO: Zago di Conegliano (Assistenti: Piatti di Como e Pinna di Oristano)

RETI: 14’ Ferrante

NOTE: AMMONITI: Stronati (F); Alfieri, Longobardi, Guadagni (R). ESPULSI: Tabbiani a fine partita per proteste. ANGOLI: 6-5 per il Fiorenzuola; RECUPERO: 3’ pt; 5’ st; SPETTATORI: 309

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola spento, arriva un'altra sconfitta. La Recanatese vince di misura al Pavesi

SportPiacenza è in caricamento