Domenica, 14 Luglio 2024
Serie C

Fiorenzuola - Si parte in casa con la Fermana. Reggiana, Cesena ed Entella arrivano prestissimo

Per i rossoneri calendario decisamente compresso a metà stagione, si chiude in trasferta contro il San Donato.

A scorrere i nomi della squadre ci sarà senz’altro da divertirsi per il Fiorenzuola che quest’anno è stato inserito nel Girone B di Serie C. I rossoneri di Tabbiani partono al Pavesi contro la Fermana, poi doppia trasferta a Pesaro e nella tana dell’ambiziosa Ancona.

A fondo pagina i calendari in pdf del Fiorenzuola, partita dopo partita, e dell'intero Girone B da scaricare.

Il primo cerchiolino rosso sul calendario è per il 2 ottobre, al Pavesi arriverà la Reggiana favoritissima del Girone, mentre il 23 ottobre i rossoneri andranno nella tana del Cesena e subito dopo affronteranno l’Entella. Il 4 dicembre in casa al Pavesi arriverà il Rimini, si chiude il 19 dicembre in casa con il San Donato.

Ecco il calendario del Fiorenzuola. Esordio al Pavesi in casa il 4 settembre contro la Fermana. Poi trasferta a Pesaro, e ancora trasferta ad Ancona il 14 settembre. Il 18 settembre si torna in casa alla 4a contro la Lucchese, poi Imolese-Fiorenzuola, e Fiorenzuola-Reggiana c'è il 2 ottobre. Olbia-Fiorenzuola il 9 ottobre, l'8a il 16 ottobre c'è Fiorenzuola-Montevarchi, la 9a Fiorenzuola-Gubbio e alla 10a il 23 ottobre c'è Cesena-Fiorenzuola. Poi all'11a c'è Fiorenzuola-Entella al 30 ottobre, poi Recanatese-Fiorenzuola, Fiorenzuola-Carrarese il 13 novembre, Pontedera-Fiorenzuola alla 14a il 20 novembre, alla 15a il 27 novembre c'è Fiorenzuola-Alessandria, poi Torres-Fiorenzuola, terzultima il 4 dicembre con Fiorenzuola-Rimini. Poi Siena-Fiorenzuola l'11 dicembre e ultima di campionato andata il 19 dicembre con Fiorenzuola-San Donato. Il 23 dicembre si riparte subito con la 1a di ritorno, quindi Fermana-Fiorenzuola, poi stop natalizio fino all'8 gennaio quando si riprende con la 2a di ritorno, Fiorenzuola-Pesaro. Ultima di campionato il 23 aprile con San Donato-Fiorenzuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Si parte in casa con la Fermana. Reggiana, Cesena ed Entella arrivano prestissimo
SportPiacenza è in caricamento