Giovedì, 23 Settembre 2021
Serie C

Fiorenzuola - Sabato l'esordio nella tana della FeralpiSalò. Arrivano Jacopo Nelli e Niccolò Molinaro

Prima di campionato a Salò (ore 17.30) per i rossoneri

E’ pronto all’esordio il Fiorenzuola che sabato pomeriggio (ore 17.30) affronterà la prima giornata del campionato di Serie C sul campo della FeralpiSalò. Rossoneri che nelle ultime ore hanno chiuso il mercato con tre acquisti, a Michele Currarino si sono aggiunti anche Jacopo Nelli e Niccolò Molinaro, entrambi in arrivo dal settore giovanile del Modena.

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo temporaneo dal Modena F.C.,fino al 30 giugno 2022, le prestazioni dei calciatori Jacopo Nelli e Niccolò Molinaro.
Jacopo Nelli, centrocampista centrale di buona tecnica e visione di gioco classe 2000, ha incrociato le strade del Fiorenzuola nella scorsa stagione con la maglia del Seravezza Pozzi. Proprio con la maglia toscana ha disputato 55 presenze in 3 stagioni in Serie D prima di passare, a gennaio 2021, al Crema, dove ha collezionato 15 presenze.
Niccolò Molinaro, esterno offensivo mancino di Reggio Emilia classe 1997, nella sua carriera ha finora disputato 62 presenze in Serie D con le maglie di Lentigione, Massese, Tuttocuoio, Union Feltre e Real Forte Querceta, e va a completare la batteria degli esterni offensivi della squadra di Mister Luca Tabbiani.
Entrambi i giocatori saranno da oggi a disposizione di Mister Tabbiani e del suo staff.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Sabato l'esordio nella tana della FeralpiSalò. Arrivano Jacopo Nelli e Niccolò Molinaro

SportPiacenza è in caricamento