Serie C

Fiorenzuola - Nello staff dei rossoneri arriva il medico Massimiliano Manzotti

Il gruppo squadra è alle prese con alcuni casi di contagi che hanno costretto ad annullare le amichevoli contro Pergolettese e Pisa, non dovrebbero però esserci problema per il match di Coppa Italia contro l'Entella di sabato 21 agosto

Dopo in rinvii delle amichevoli contro Pergolettese e Pisa, il Fiorenzuola si trova ancora alle prese con alcuni casi positività al Covid che stanno intralciando la preparazione dei rossoneri. Di ufficiale il club non ha comunicato nulla a riguardo, comunque non dovrebbero esserci problemi per il primo impegno ufficiale della stagione in programma sabato 21 agosto alle ore 21 a Chiavari contro l’Entella, match valido per il primo turno di Coppa Italia di Serie C. Intanto, nello staff dei rossoneri, entrano il medico responsabile Massimiliano Manzotti.

Comunicato Ufficiale: il Dottor Manzotti entra in U.S. Fiorenzuola

U.S. Fiorenzuola è contenta di poter annunciare di aver trovato l'accordo per la figura di Medico Responsabile della Serie C 2021/2022.
Si tratta del Dott. Massimiliano Manzotti, Medico Sportivo della Reggiana nella stagione 2019/2020 della Promozione in Serie B e medico del settore giovanile della società di Reggio Emilia nella stagione 2020/2021.
Con la sua grande esperienza nel mondo calcistico, si tratta di un'altra figura chiave per l'imminente inizio della nuova avventura rossonera nei professionisti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Nello staff dei rossoneri arriva il medico Massimiliano Manzotti

SportPiacenza è in caricamento