rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Serie C

Fiorenzuola - Michele Coppola: «Gara difficile e dura, risultato giusto»

Il vice allenatore ha guidato la squadra con Tabbiani, squalificato, in tribuna. «Il Mantova ha un attacco formidabile, direi che lo 0-0 è giusto e noi abbiamo fatto una prova solida in difesa»

Termina senza reti, con un palo centrato da Currarino, un rigore piuttosto chiaro non assegnato ai rossoneri e un miracolo di Battaiola nel finale la sfida salvezza tra Fiorenzuola e Mantova.
Una gara piuttosto difficile, spigolosa, come se l’aspettava mister Tabbiani alla vigilia. «Accettiamo il risultato - ha detto nel post gara Michele Coppola, in panchina per sostituire lo squalificato Tabbiani - è stata una sfida dura contro un attacco di categoria. Peccato per quell’incrocio preso da Currarino che grida ancora vendetta, ma siamo contenti perché comunque non abbiamo subito gol davanti a un attacco con fior fiore di giocatori. Diamo quindi i giusti meriti ai nostri difensori. Nella ripresa siamo andati meglio rispetto ai primi 45’, e dico che il pareggio va anche bene perché, tutto sommato, l’occasione più limpida l’hanno avuta i nostri avversari. Quindi è un risultato che ci sta. Ora iniziamo il percorso che ci porterà contro la Pro Patria nel prossimo turno, la squadra sta crescendo ogni giorno di più in allenamento e si vede. Questa è la cosa più importante, lavorare bene e tanto».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Michele Coppola: «Gara difficile e dura, risultato giusto»

SportPiacenza è in caricamento